Home arrow I miei Preferiti arrow Libri
Crocioni Gabriele.com

Annunci

Elenco alcuni punti che secondo me il governo di Centro Destra con Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha fatto in questi ultimi anni, meritevoli d’attenzione perché di valore.  vedi >>

Occorre fare molta attenzione perché la televisione e la stampa cerca spesso in ogni modo di far passare per ridicolo o disastro quello che fa il Governo.

A mio parere invece il paese sta cambiando in meglio anche se lentamente ma del resto cercare di governare gli Italiani penso sia quasi impossibile. Quindi ammiro chi prova a farlo:

  Tutela del matrimonio contro le coppie di fatto (pax, dico, od altro)

  1. Non legalizzato droghe leggiere anzi punire l’uso e lo spaccio

  2. No all’eutanasia attraverso forme varie come testamento biologico

  3. Portato dal 20° al 3° posto in Europa trapianti d’organo da cadaveri

  4. Eliminazione del fumo da tutti i locali pubblici

  5. Aver messo in secondo piano l’aids a favore dei tumori, sla, ed altri

  6. Origini cristiane sulla costituzione europea (purtroppo partita persa)

  7. Legge sulla fecondazione artificiale (no mamme nonne e 6,7.8. figli)

  8. Aver interrotto finanziamenti su cellule staminali EMBRIONALI

  9. Aver cercato di salvare la vita a Eluana Englaro (napolitano)

  10. Maggiori controlli sulle strade e aumento multe

  11. Targa personale per motorini per spostare tra vari motorini

  12. Costruzione del passante di Mestre con grandi benefici

 

 
 
 
 

Scegli di aiutare

5permille.gif
Libri
Ecco alcuni libri da me preferiti che consiglio di leggere:

 Commemorare il primo anniversario della morte Giovanni Agnelli con questa raccolta delle sue interviste e dei suoi scritti è un fatto particolarmente significativo oltre che un' opportunità per ripercorrere alcuni momenti salienti di questi ultimi straordinari e talvolta drammatici decenni.

 Image

 In più, la decisione die "La Stampa" di devolvere i ricavi delle vendite per sostenere l' impegno della Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro conferisce al progetto un valore che Giovanni Agnelli avrebe molto apprezzato.  

...quel che eminemente piace e convince è la sua partecipazione, non da storico che guarda indietro ma da testimone contemporaneo, vivo di cultura viva.
Giancarlo Vigorelli "Il Giorno"

 Image

 

 Profeti di sventura avevano predetto che saremo stati 8 miliardi nel 2000, in verità la popolazione del pianeta supera di poco i 6 miliardi. Ambientalisti votati al catastrofismo ci avevano raccontato che le foreste stanno scomparendo, invece le ultime rilevazioni satellitari ci mostrano che dal 1982 al 1999 l'area di boschi e foreste sulla Terra è aumentata del 6%. Deforestazione, crisi dell' acqua, esplosione demografica, inquinamento atmosferico. Gli SoS lanciati dalle organizazzioni ambientaliste profetizzavano la fine prossima del pianeta.

 Image



 Gli autori dimostrano attraverso una documentazione schiacciante che il solo scopo di queste organizzazioni è raccogliere fondi per operazioni demagogiche, ideologiche e politiche che nulla hanno a che fare con la salvaguardia della Terra.

 

(C) 2024 Crocioni Gabriele.com
Joomla! è un software libero realizzato sotto licenza GNU/GPL.
interdesign.go.it
Template Design by funky-visions.de