Home arrow I miei Preferiti arrow Libri
Crocioni Gabriele.com

Annunci

Candidato alle elezioni amministrative nel Comune di Città di Castello 2006 come Consigliere nella Lista Castello Libera.
Temi a cuore:
Energia: applicazione alle realtà comunali di fonti energetiche alternative;
Sicurezza sociale: nuove tecnologie ed incremento della sorveglianza notturna...continua
Economia: aiuto concreto a giovani e meno giovani nello sviluppo di nuove realtà artigianali e commerciali;
Sport: concreto sostegno alle pratiche sportive meno diffuse.

 
 
 
 

Scegli di aiutare

5permille.gif
Libri
Ecco alcuni libri da me preferiti che consiglio di leggere:

 Commemorare il primo anniversario della morte Giovanni Agnelli con questa raccolta delle sue interviste e dei suoi scritti è un fatto particolarmente significativo oltre che un' opportunità per ripercorrere alcuni momenti salienti di questi ultimi straordinari e talvolta drammatici decenni.

 Image

 In più, la decisione die "La Stampa" di devolvere i ricavi delle vendite per sostenere l' impegno della Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro conferisce al progetto un valore che Giovanni Agnelli avrebe molto apprezzato.  

...quel che eminemente piace e convince è la sua partecipazione, non da storico che guarda indietro ma da testimone contemporaneo, vivo di cultura viva.
Giancarlo Vigorelli "Il Giorno"

 Image

 

 Profeti di sventura avevano predetto che saremo stati 8 miliardi nel 2000, in verità la popolazione del pianeta supera di poco i 6 miliardi. Ambientalisti votati al catastrofismo ci avevano raccontato che le foreste stanno scomparendo, invece le ultime rilevazioni satellitari ci mostrano che dal 1982 al 1999 l'area di boschi e foreste sulla Terra è aumentata del 6%. Deforestazione, crisi dell' acqua, esplosione demografica, inquinamento atmosferico. Gli SoS lanciati dalle organizazzioni ambientaliste profetizzavano la fine prossima del pianeta.

 Image



 Gli autori dimostrano attraverso una documentazione schiacciante che il solo scopo di queste organizzazioni è raccogliere fondi per operazioni demagogiche, ideologiche e politiche che nulla hanno a che fare con la salvaguardia della Terra.

 

(C) 2021 Crocioni Gabriele.com
Joomla! è un software libero realizzato sotto licenza GNU/GPL.
interdesign.go.it
Template Design by funky-visions.de